Target Point al Salone del Mobile 2017-Video

Video della partecipazione al Salone del Mobile di Milano 2017 di Target Point, azienda conosciuta per i complementi d’arredo caratterizzati da grande affidabilità, materiali innovativi e funzionalità.

In questa importante occasione sono state lanciate diverse novità, come le madie Stratos, Modus, Omnia e Totem,  solo alcuni dei nuovi modelli che arricchiscono la zona living firmata Target Point. Accanto ad esse una serie di raffinate e comode sedute e alcuni tavoli da soggiorno caratterizzati dalla ricerca nei materiali in gran parte improntata alla naturale ed appagante matericità delle superfici e al contrasto fra laminati e metalli lisci e venature lignee. Il tutto all’insegna di un nuovo ed attuale modo di interpretare il genere vintage.

Altri elementi caratteristici della collezione di madie sono le linee oblique, sottolineate dai contrasti dei materiali con cui sono rivestite le ante, peculiarità estetica che viene ripresa nei pensili a giorno e nei sistemi mensola che rifiniscono il living.