La camere per i ragazzi è forse la parte dell’abitazione più problematica da risolvere. Basti pensare che al suo interno vanno soddisfatte diverse esigenze e funzioni: uno spazio per studiare, librerie o mensole per oggetti e libri, lo spazio per poter giocare, il letto per uno o più bambini, lo spazio per l’armadio.

Tutto ciò deve trovare posto in quello che spesso nella casa è il vano più ridotto. Da qui le soluzioni trasformabili che consentono di far sparire i letti nel mobile o alternarlo con lo spazio scrivania.

Possiamo avere il letto a caduta verticale oppure orizzontale, quello a castello, quello che scorre rientrando in un sistema a castello con scrivania, ecc.

#Battistella propone con #Nidi diverse soluzioni pensate per l’ottimizzazione dello spazio mediante i letti a scomparsa. Ne è un esempio il modello Blog, oppure la serie di camerette trasformabili Nidi Mooving, che cambiano il loro aspetto in base alle esigenze della giornata. Il tutto con accostamenti di colore che vanno dalle tonalità più decise alla delicatezza dei toni pastello.

Con Ykon Cucine & Living è facile trovare la soluzione ideale per le esigenze dei vostri ragazzi, vi aspettiamo nel nostro shwroom.