Nuova soggiorni Ykon per incrementare ulteriormente la già vasta gamma offerta. Infatti Ykon offre la più vasta possibilità di personalizzazione del settore, con una scelta di finiture che prevede anche la possibilità di ottenere il colore a campione RAL.

Con il programma componibile spalla è possibile integrare perfettamente elementi bifacciali in grado di suddividere e sfruttare al meglio il nostro ambiente. Il programma spalla permette anche di variare la sua estetica e le sue funzioni nei vari momenti della giornata con pannelli scorrevoli disponibili in tutte le finiture e in svariate dimensioni; un ulteriore possibilità per la costruzione di pareti dinamiche e polifunzionali.

Fanno il loro debuto elementi costituiti da profilati metallici a sezione quadra, utilizzati sia come supporto per pianali che fungono da basamento per le composizioni, sia come elementi a giorno completamente aperti che permettono di alternare pieni e vuoti e sia con pannelli porta TV illuminati dove costituiscono un’riginale cornice che circonda lo schermo.

Particolari elementi in vetro permettono invece di costruire griglie a mo’ di alveare trasparente, elementi che fanno diventare le composizioni particolarmente suggestive grazie anche alle luci inseribili nel mobile.

Nelle composizioni sospese, invece, gli elementi chiusi e aperti creano composizioni pensili dal forte impatto dinamico alternandosi con i piani mensola e gli elementi in vetro già descritti.