Nella gamma Ykon arrivano cucine dal forte impatto materico, perchè nulla è più accogliente e invita alla convivialità e alla condivisione del rito del cibo come una cucina che offre il calore del legno e del ferro nella sua veste contemporanea ma deliziosamente vintage.

Troviamo così nuove finiture dedicate a chi ama gli ambienti moderni e funzionali che sanno però di vissuto, da allestire magari con elementi destrutturati, superfici grezze, metallo a vista, complementi che sanno di legno, ferro e cuoio. Accessori e piani lavoro che rimandano alle cucine professionali.

I nuovi ambienti sono tutti da progettare per il vostro spazio, con in più tanti accessori che faranno della vostra cucina il luogo più funzionale che abbiate mai vissuto: pensili che porgono il loro contenuto dall’alto, piani estraibili che danno la massima accessibilità, ripiani interni in vetro illuminati a LED, ripiani estraibili per angolo che non lasciano neanche un centimetro di spazio sprecato. Il tutto rigorosamente rifinito in tono con i colori e lo stile esterno.

Cosa volere di più? Forse le fantastiche offerte Ykon sull’acquisto di una cucina completa…Vi aspettiamo nello showroom Ykon in Via di Vermicino, 571 Roma per ogni informazione.