Assoluto controllo di ogni fase della cottura, massima attenzione ai parametri per intervenire con precise regolazioni manuali o funzioni automatiche. Da oggi nei piani cottura #Bosch tradizionali è possibile regolare il grado di cottura con la stessa precisione dei piani cottura ad induzione.

bosch-flameselect-ykon (2)Questa innovazione fa sì che anche chi è affezionato alla cara vecchia fiamma possa contare sulla massima performance per il massimo risultato, con un controllo tale da preservare le caratteristiche nutrizionali delle pietanze ed esaltarne i sapori.

La nuova gamma piani cottura a gas di Bosch dispone infatti del FlameSelect® che per la prima volta permette di regolare con assoluta precisione la fiamma su 9 livelli selezionabili.

Non c’è quindi bisogno di un piano ad induzione per far si di essere sicuri della potenza esercitata. Se abbiamo già sperimentato che una tale pietanza richiede un certo valore per la cottura, potremo replicarla in seguito con assoluta precisione e conseguente garanzia del risultato.