Moltissime novità per la cucina nelle proposte Smeg per il 2017: oltre ai piccoli elettrodomestici, alcuni dei quali in grado di dare un tocco anni ’50 al nostro arredamento,

troviamo un forno free standing e una cantinetta per refrigerare i nostri vini, entrambi in grado di caratterizzare con toni decisi e stile retrò le nostre case.

Questi due prodotti sono tra l’altro stati premiati con l’IF Design Awards 2017.

Particolarmente interessante per chi ama lo stile industrial e la cucina destrutturata di impronta professionale, Portofino è una linea free standing di combinazioni forno-piano cottura che si rivolge a chi ama interrompere l’arredamento della propria cucina con decisi tocchi di colore, ma anche con un apparecchio che porti le prestazioni della nostra cucina ad un livello degno dei migliori chef.

Sono ben 8 i colori da poter scegliere, tutti ispirati ai toni del Mediterraneo, così come è possibile scegliere la propria combinazione ideale abbinando al piano cottura a gas il forno in versione multifunzione normale o pirolitico.

La veste estetica di questo apparecchio può essere comletata ed esaltata dalla cappa a camino appartenente alla serie. Anch’essa è disponibile in diversi colori, oltre alla normale versione in acciaio.