Ykon offre le migliori soluzioni per l’ organizzazione dello nostro spazio armadio. Oggi, infatti, qualunque sia lo spazio che abbiamo a disposizione, ci si può liberare del vecchio concetto di armadio, sfruttando la flessibilità e la grande varietà delle proposte fra cui scegliere optando per la cabina armadio.

Organizzare uno spazio, per quanto piccolo, dedicandolo alla cabina armadio in luogo del tradizionale armadio comporta infatti molteplici vantaggi: una maggiore possibilità di personalizzare gli spazi e le destinazioni d’uso in base alle nostre esigenze, differenziare lo spazio e dividerlo per lui e lei nel modo ottimale, avere accesso più agevole ai nostri abiti e a tutto quello che normalmente viene riposto nell’armadio.

Meno stress, meno disordine e in definitiva un miglior modo di conservare i nostri vestiti e i nostri accessori. Inoltre, perchè no, una visione d’insieme che ci consente di selezionare meglio ciò che vogliamo mantenere e ciò che non ci serve o non ci piace più.

Si può scegliere fra versioni la cui struttura è sostenuta da montanti pavimento-soffitto o pavimento-parete, con composizioni più leggere e libere nella loro architettura e con il muro a vista, oppure versioni basate su pannelli che rivestono completamente il vano lasciando tutta l’attrezzatura aggettante o sostenuta da fianchi.

Ykon è in grado di progettare al meglio fra tutte queste soluzioni e anche di predisporre sistemi di chiusura che isolano il vano. I sistemi di chiusura possono chiuderlo e isolarlo dal resto dell’ambiente con ante a battente, pacchetto o scorrevoli, oppure lasciarlo elegantemente a vista mediante l’uso di elementi di separazione in vetro.