Le #cucine #Ykon si rinnovano e sono sempre più al passo con le ultime tendenze del design. Le esigenze quotidiane si sposano in modo del tutto naturale con la creazione di ambienti accoglienti ed appaganti.

Un importante aspetto delle cucine Ykon è la loro realizzazione nell’assoluto rispetto dell’ambiente, con procedure di produzione e controllo dei materiali accuratamente controllate al fine di unire un basso impatto ambientale e una affidabilità nel tempo che solo i materiali e le tecnologie migliori possono garantire.

cucine ykon (2)Nelle bellissime creazioni Ykon il design è comunque protagonista, unito a superfici e abbinamenti cromatici in grado di creare ambienti caldi, accoglienti e conviviali.

Nei nuovi modelli possiamo notare come le finiture scelte esaltino atmosfere ispirate al tema del loft, delle finiture strutturali a vista, del tipico stile urban e industrial.

Il rovere nodato si sposa in modo entusiasmante con superfici laccate nella scale dei grigi, in altri modelli il laccato fango crea un deciso contrasto con il rosso mattone, il frassino si sposa con la resina bianca e l’acciaio, il legno con lavorazione tranchè si abbina alla resina antracite, ante col telaio rovere nodato disegnano fantastiche ambientazioni contemporanee in abbinamento al vetro stop-sol.

Non resta che scegliere l’ambiente cucina a noi più congeniale approfittando della professionalità e della competenza di Ykon, oggi più che mai conveniente con 5 anni di garanzia sulle cucine e finanziamento tasso 0!