La produzione di #Bosch è vastissima e spazia in campi apparentemente anche molto lontani dalla produzione di elettrodomestici da incasso. proprio per questo, però, l’enorme esperienza acquisita in ogni campo della tecnologia porta dei giovamenti anche nelle nostre cucine, soprattutto per quanto riguarda l’impatto ambientale e il contenimento dei consumi.
610x380_E5191_HBG78B750Per esempio, oggi i frigoriferi bosch arrivanoa consumare la terza parte di quella che consumavano i frigoriferi di 15 anni fa; le lavastoviglie, oltre a consumare meno arrivando alla classe energetica A+++, risparmiano anche acqua grazie a soluzioni intelligenti, come il riutilizzo dell’acqua dell’ultimo risciacquo per il lavaggio successivo. I forni, segnatamente l’ultima serie 8, possono contare non solo sulla ottimizzazione dei consumi grazie ad una interfaccia che regola i parametri in modo completamente automatico, ma anche sull’affinamento della cottura combinata con vapore e microonde per risultati eccellenti e veloci.
I piani cottura ad induzione sono ancora più sofisticati nella gestione elettronica delle zone di cottura e non sprecano neanche un centesimo di energia invano.

Per saperne di più www.bosch.it