Un video diffuso da #Franke che esalta l’eleganza della nuova linea di fascia alta #Frames così come l’enorme sempicità e intuitività di utilizzo.

Qui possiamo ammirare le due vesti estetiche nero e champagne che accomunano i numerosi elettrodomestici della linea, accompagnati da una nutrita schiera di accessori che rendono piacevole la vita in cucina.

Da molto tempo Franke ha iniziato a concepire i suoi elettrodomestici come dei veri e propri sistemi cucina integrati, sempre più in grado di interagire fra loro.

Una volta avviato e regolato con precisione il piano cottura a induzione semplicemente con un dito, la cappa, che sia estraibile o a soffitto, si attiverà di conseguenza e potrà essere programmata per spegnersi da sola al momento in cui anche l’ultima traccia di vapore sarà stato assorbito, quindi oltre il normale ciclo di funzionamento del piano cottura.

Anche i nuovi forni dispongono di una interfaccia talmente intuitiva da trasformare ciascuno in uno chef, anche grazie ai dispositivi che consentono di scegliere con disarmante facilità fra ben diciassette ricette preimpostate.

Gli accessori per il lavello sono oggetti di tale eleganza da poter diventare veri e propri vassoi, così come la speciale bilancia in vetro coordinata con gli altri apparecchi Frames.