I raffinati forni combinati vapore Feel #Barazza in un breve video che mette in risalto alcuni aspetti che testimoniano la cura costruttiva e la qualità posta dal produttore per il raggiungimento di prestazioni degne del mondo professionale.

La cottura a vapore presenta molti vantaggi sia per quanto riguarda il rispetto delle proprietà nutritive dei cibi, sia per la qualità del risultato, sia per il risparmio energetico dovuto alle temperature di esercizio relativamente più basse e ai tempi di cottura più brevi.

L’apporto del vapore combinato con la circolazione di aria calda garantisce inoltre la migliore riuscita di tutte quelle ricette, dal pane ai dolci, che richiedono un processo di lievitazione. Ma i vantaggi in termini qualitativi si riscontrano con ogni pietanza.

I forni Barazza della serie Feel sono curati sotto ogni aspetto: l’estetica è particolarmente raffinata grazie al disegno essenziale e pulito e all’impiego di acciaio di prima qualità con efficace trattamento antimpronta, l’interfaccia è semplice ed intuitiva grazie allo schermo touch per comandare qualunque parametro, la cavità del forno è completamente in acciaio ed è particolarmente ampia grazie alla disposizione orizzontale del serbatoio dell’acqua.

Nei forni Barazza, sia per limitare il consumo di acqua che la diffusione di vapore nell’ambiente, la caldaia interna rimette in circolazione il vapore internamente a fine cottura restituendola nel serbatoio.