Fusion, i sistemi su misura in acciaio Barazza

All’avanguardia nella lavorazione dell’acciaio, Barazza offre due linee distinte per configurare il proprio worktop con zona cottura, lavaggio e accessori perfettamente integrati.

I due sistemi Fusion si chiamano Lab e B_Free consentono la massima personalizzazione del piano cucina, scegliendo tra le diverse tipologie di piani cottura e vasche a catalogo, ottenendo un unico piano d’acciaio a incasso in cui sono con tutte le funzioni integrate, facile da installare rapidamente e in modo preciso su qualunque top.

B_FREE FUSION nasce dal sistema modulare B_FREE e ne costituisce l’evoluzione. Il progetto consente di personalizzare al massimo il piano di lavoro, facendo sì che possa essere attrezzato con gli elementi più aderenti alle diverse esigenze, in un unico piano d’acciaio a incasso. i piani cottura inseribili possono essere a gas o a induzione con l’ulteriore possibilità di integrare piani particolari come barbecue o teppanyaki, combinate con vasche quadre di varie dimensioni e tipologia.

Anche LAB FUSION è sinonimo di eleganza e di praticità d’utilizzo e consente l’installazione di vari tipi di piani cottura e vasche quadre, con elementi ribassati da installare a incasso o filotop. Gli invasi della cottura e delle vasche, allineati al medesimo livello, permettono lo scorrimento di griglie e taglieri in acciaio. Tutto ciò ne completa la funzionalità e rende più agevoli le normali operazioni di pulizia.