Franke presenta la linea Style, il nuovo lavello alto di gamma studiato per valorizzare lo stile di ogni cucina, dalla più moderna a quella in stile contemporaneo, grazie alla sua particolare estetica moderna che richiama alcune forme e lavorazioni dei vecchi, cari lavelli in ceramica.

Il leggero tocco retrò è dato anche da un nuovo colore Fragranite che fa il suo debutto con questa serie: si chama Alabaster ed è un bianco dall’elegante effetto traslucido. Per quanto riguarda le doti di Fragranite come materiale non c’è bisogno di aggiungere molto su quello che è un famosissimo brevetto Franke ed è talmente apprezzato e conosciuto da vantare un gran nuomero di imitazioni. Basti rimarcare alcune sue assodate qualità, come durevolezza, resistenza e igiene.

La particolare attenzione per il design non si riscontra solo nelle sue forme raffinate ma anche nella particolare cura in ogni dettaglio: l’elegante cover copriscarico in acciaio inox, il troppopieno perimetrale, il discreto comando remoto di apertura cestello con sistema push-pull, anch’esso in acciaio.

Sono disponibili accessori dedicati di uguale raffinatezza, come il tagliere in legno di quercia o il portamestoli in materiale antibatterico, realizzati appositamente per questo modello e perfettamente adattati alla silhouette di vasca e gocciolatoio.