Franke – I piani cottura della serie Maris

Franke ha recentemente presentato una linea chiamata Maris, dedicata al pubblico più giovane. Si trata di un sistema cucina che si compone di lavelli, miscelatori, piani cottura e cappe, coordinati per materiali, finiture e design.

La collezione Maris, grazie all’intuitività d’uso e ai componenti robusti ed affidabili, permette di dedicarsi alla preparazione delle proprie ricette in tranquillità, senza togliere spazio al piacere dello stare in famiglia.

Della collezione fanno parte ovviamente anche i piani cottura tradizionali e a induzione:

Gli eleganti piani cottura gas, in cristallo nero e cornice dall’inedito look inox, sono ora disponibili anche per questa collezione. Sono disponibili nella versione a cinque fuochi da 75 o 90 cm o a quattro fuochi da 60 cm. La finitura Black è particolarmente in linea con le tendenze contemporanee, che portano in cucina tutta la raffinatezza delle tonalità più scure.

Il reparto induzione vede il piano FHBP 7704 41 T PWL XS a quattro fuochi con base da 80 cm. in vetro neroe con una cornice frontale in acciaio inox. L’apparecchio è inoltre dotato di comandi touch, un ulteriore tocco di raffinatezza che nulla toglie all’intuitività d’uso. Oltre alle caratteristiche elencate, il piano induzione Franke vanta la funzione booster, il programmatore di fine cottura (0-99 minuti), la spia di calore residuo e il sistema di sicurezza per bambini.