#TargetPoint propone un bellissimo tavolo soggiorno con un basamento che ricorda una scultura, senza dimenticare la praticità di un meccanismo che lo rende allungabile. Il modello si chiama Eclipse, il suo basamento è il risultato dell’intersecarsi di due elementi ellittici realizzati in poliuretano nei colori bianco, grafite o corda.

target-eclipse-ykon-3L’ellisse è la figura geometrica che dominatarget-eclipse-ykon-1 tutta la composizione, la ritroviamo infatti nelle pedanine di appoggio e nei supporti di fissaggio del piano in vetro trasparente.

Per il piano si è preferita una forma più quadrangolare, ma sempre con angoli smussati ed andamento curvo. La struttura con il meccanismo di allunga è in alluminio, pulita ed elegante, tanto da permettere la trasparenza del piano in vetro, necessaria per non nascondere alla vista il bellissimo basamento.

Un oggetto importante per ambienti importanti: le sue dimensioni sono cm 200 x 100 chiuso e  cm 300 x 100 completamente allungato; si va da un minimo di 10 posti ad un massimo di 14.

Un tavolo da sala in grado di impreziosire e rendere più elegante il nostro ambiente soggiorno grazie alla sua immagine moderna ed originale unita alla capacità di ospitare tanti commensali.

1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by