#Candy è stata tra le prime aziende a credere nella possibilità di far interagire i suoi elettrodomestici, mediante apposite app, con i nostri smartphone o tablet.
Partendo dalle sue lavabiancheria e via via ad altri apparecchi, è stata uno dei pionieri in questo campo bruciando sul tempo altri importanti nomi sul mercato.

Ciò avveniva in tempi non sospetti, mentre oggi vediamo tutti i fornitori di elettrodomestici avventurarsi in questo campo che rappresenta la nuova frontiera della nostra vita domestica, segnatamente le nostre attività in cucina.
Abbiamo frigoriferi che ci aggiornano sulle nostre scorte, cappe che dialogano con i piani cottura, forni che ci avvertono sullo stato di cottura ma anche di qualunque malfunzionamento, depuratori d’ambiente che collaborano con le nostre cappe per una ottimale qualità dell’aria in tutti gli ambienti della casa.

Il sistema Candy si chiama Simply-Fi e come suggerisce il nome ci semplifica la vita, permettendo fra le altre cose di risparmiare moltissimo denaro in bolletta; per non parlare del tempo durante la giornata o, nel caso delle pietanze, di eliminare ogni spreco.