Con Metropolis eleganza e versatilità in salotto. Per il vostro living moderno ed accogliente un divano firmato Alpa Salotti che ha fra le sue peculiarità una grande versatilità unita ad uno stile curato nei minimi dettagli.

Componibile per ogni esigenza di spazio e funzionale, Metropolis si distingue per il suo particolare schienale con cuscini posizionabili in due modi: una posizione più raccolta e con la seduta meno estesa oppure una versine più Alpa-Metropolisprofonda che si materializza semplicemente posizionando il cuscino più in alto e all’indietro. Si ottiene così una seduta rilassante, con lo schienale alto, il particolare profilo che diventa un poggiareni, la seduta più profonda.

Con questo modello la funzione si fa estetica: il particolare profilo poggiareni che si viene a creare può essere realizzato con colori a contrasto ripresi dai cuscini volanti.

Il tutto è completato da un elegante telaio di sostegno in acciaio con piedi morbidamente sagomati.

Come tutti i prodotti Alpa Salotti, Metropolis si distingue per l’ampia scelta di rivestimenti, per la qualità sartoriale delle finiture, per la struttura e l’imbottitura realizzate senza compromessi.

Vi aspettiamo da Ykon per scoprirlo…