Circe, il letto Novamobili di gusto fifties

#Novamobili propone per la nostra zona notte il letto Circe, un oggetto semplice ed originale che porta un tocco vagamente anni ’50 nelle nostre case.

Le forme morbide e rassicuranti di questo letto richiamano inequivocabilmente i dettami stilistici degli anni del boom economico, caratterizzati dalle forme morbide di un certo arredamento, dai toni pastello, dai frigoriferi carenati, da famosi oggetti che hanno reso famoso lo stile italiano nel mondo.

Circe può essere rivestito in tessuto o in ecopelle. Nel caso del tessuto si può optare per una versione bicolore. I piedi sono in legno a tronco di cono, allungati e relativamente sottili, svasati verso l’esterno, andando così a costituire un altro richiamo a un certo stile arredativo degli anni ’50 e ’60.

E’ stato disegnato da Edoardo Gherardi, architetto e designer che collabora con Novamobili dal 2012. Le sue misure d’ingombro sono L 202 x P 227 x H 96,5 cm.

Circe è un letto che grazie alle sue forme semplici e pulite rende la nostra zona notte accogliente e rilassante, un oggetto in grado di inserirsi alla perfezione in ogni ambiente moderno.