Cappe Best, purificare l’aria con stile e design ricercato

Nella gamma Best, azienda produttrice di cappe da cucina che ha da poco festeggiato i suoi primi 40 anni di attività, possiamo trovare modelli che, oltre a fornire prestazioni di alto livello, sapranno soddisfare il gusto estetico del pubblico più esigente.

Parlando di cappe da parete, si fa notare il modello Frame, costituito da una lastra di vetro incorniciata da un prisma in metallo disponibile nelle finiture inox, dedicata agli arredamenti minimalisti e moderni, e peltro, adatta all’inserimento in uno stile prettamente industrial.

Questo modello presenta caratteristiche tecniche di rilievo: la portata arriva a ben 730 m3/H, l’illuminazione è a LED e la classe di efficienza energetica è A+.

Da soffitto è invece la cappa Sky Draw, modello che nonostante la tipologia tiene ad essere evidente e caratterizzante nell’ambiente dove è inserita. Dalla cornice bianca scaturisce la sezione aspirante in lamiera microforata che a sua volta incastona nel suo modulo un potente faretto led per evolvere Sky Draw oltre il suo essere cappa, rendendola anche elegante e delicato punto luce.

Sky Draw è temporizzabile, illuminata a LED e ovviamente telecomandabile.