Dopo il grande riscontro all’ultima edizione di #Eurocucina da parte delle nuove gamme di elettrodomestici connessi e comandati da remoto presentate dai maggiori marchi del settore, grazie a #Candy questa comodità si appresta a fare breccia nel grande pubblico generalista grazie ad una efficace campagna pubblicitaria.

#SimplyFi è il sistema sviluppato da Candy per la sua gamma completa di elettrodomestici che in questo modo risponde al meglio alle esigenze della vita quotidiana. Finalmente i nostri frigoriferi, forni, lavatrici, cappe, piani cottura ecc. dialogano con noi permettendoci di avere i migliori risultati con minore dispendio di tempo ed energia.

L’agenzia che ha curato la nuova campagna pubblicitaria Candy è Cayenne; secondo le parole del suo direttore creativo Stefano Tumiatti: “Lo spot racconta la semplicità che sta dietro allo sviluppo di questi prodotti, proprio perché nascono dalle vere esigenze dei consumatori e parlano la loro lingua di tutti i giorni, quella dei dispositivi mobile e l’antitesi tra la complessità tecnologica del prodotto e la sua semplicità d’uso è da sempre alla base del DNA di Candy: migliorare la vita quotidiana, semplificandola”.

La comunicazione stampa SimplyFi è anche online con un sito dedicato dove è possibile simulare in modo interattivo il funzionamento del sistema: “www.candysimplyfi.com”