#Bosch protagonista al 7° Cake Festival, dal 7 al 9 ottobre a Milano. Infatti il marchio sarà sponsor ufficiale della manifestazione dedicata alla cultura del Cake Design e della pasticceria creativa, che l’anno scorso ha fatto registrare la presenza di 22mila visitatori, a riprova del crescente interesse che il settore sta riscontrando e del suo indubbio grado di spettacolarità.

bosch-ykon-cakefestival-1Nel corso dei tre giorni dell’evento la chef stellata Rosanna Marziale, testimonial Bosch, sarà presente in altrettanti showcooking, uno per ogni giornata, dedicati alla preparazione dei dolci, con l’utilizzo di alcuni fra i più interessanti apparecchi Bosch per la cucina.

Fra questi il piano cottura ad induzione dotato del sistema Flexinduction, che permette la gestione separata o combinata degli speciali bruciatori di forma quadrangolare in base al pentolame utilizzato e alle esigenze di cottura, e i nuovi forni della serie 8, fra cui il forno dotato dell’esclusiva funzione PulseSteam, combinato elettrico-microonde, con funzione vapore per una cottura particolarmente adatta alla realizzazione di pane e dolci.

Non solo, Bosch sarà presente alla manifestazione con un proprio stand dove il pubblico potrà vedere e toccare con mano le ultime novità del produttore.

bosch-ykon-cakefestival-2