Best presenta Strip, un vero e proprio gioiello in cucina, frutto dell’alto grado qualitativo e tecnologico raggiunto dall’azienda in questi suoi primi 40 anni di esistenza.

Le forme di questa elegante cappa da piano estraibile sono eleganti e pulite. Si caratterizzano per i comandi soft touch capacitivi con pulsanti serigrafati direttamente sul vetro. Al semplice tocco di un dito i pulsanti si illumano, per risultare invece inattivi se disinseriti. Questo comporta l’assoluta pulizia delle forme e la completa integrazione con il piano cottura quando il dispositivo non è in uso, con i conseguenti benefici per l’estetica del nostro ambiente.

Questa assoluta eleganza minimale si sposa con la massima efficienza e la più completa funzionalità: il sistema di aspirazione perimetrale consente infatti una potentissima e completa eliminazione di fumi e vapore, con una qualità dell’aria senza confronti.

La cappa presenta una efficiente illuminazione a LED e una classe di efficienza energetica A. E’ disponibile in versione nero/vetro e bianco/vetro.