#Best, produttore di cappe per cucina di elevata qualità e design innovativo, festeggia il traguardo del suo quarantesimo anniversario. 40 anni sempre al passo coi tempi e con le ultime innovazioni, fino alle ultima proposte da arredamento caratterizzate da forte carattere e straordinaria eleganza.

Nel 1976 comincia la produzione delle prime cappe dedicate all’incasso sottopensile, semplici ed affidabili, che poi si evolvono in proposte dal design semplice e lineare, oppure in varianti con elemento estraibile in vetro.
Verso gli anni ’90 il marchio vanta una gamma completa di modelli in acciaio e in acciaio e vetro studiati per la parete, l’angolo ed il centro stanza, sempre più performanti e competitivi.

Già dal 1990 i primi modelli estraibili dal piano lavoro, per poi arrivare agli anni successivi in cui #Best propone splendide cappe dal piano in vetro inclinato, esplora materiali innovativi e introduce modelli da centro stanza simili a vere e proprie sculture in acciaio.
Nel frattempo il gruppo aspirante contava su meccanismi e motori sempre più silenziosi ed efficienti, con l’introduzione di dispositivi di controllo elettronico via via più evoluti.