Artline, l’eleganza firmata Miele

Artline è la nuova linea di elettrodomestici firmata Miele dedicata a chi vuole linearità, finiture di alto livello ed eleganza delle forme anche negli elettrodomestici. una richiesta oggi sempre più frequente come frequente è la soluzione di unire cucina e living in un unico ambiente.

L’eleganza della collezione è evidente soprattutto nei forni, studiati per inserirsi in modo impeccabile in colonne multifunzione del tutto evidenti visivamente se decidiamo di allestire la nostra cucina nel living.

In questi elettrodomestici la maniglia è assente e la superficie è interamente in vetro. Lo sportello è dotato di sensore Touch2open integrato nel pannello comandi; basta un comando a sfioramento e lo sportello si apre scendendo verso il basso in modo completamente bilanciato ed ammortizzato

La tecnologia M Touch, presente sui modelli top di gamma, consente inoltre un’interazione facile e immediata con il menu per la selezione delle varie funzioni di cottura semplicemente sfiorando, scorrendo o toccando il display in modo analogo al modo con cui interagiamo con il nostro smartphone o tablet.