Alluminio e Gres  fra vintage e futuro

Target Point è conosciuta per la grande qualità dei suoi complementi d’arredo, soprattutto tavoli e sedie, anche se nel suo catalogo possiamo trovare bellissimi letti e anche mobili contenitore per il living dallo stile personale e inconfondibile.

Un materiale che troviamo ormai impiegato spesso nell’arredamento, vista la sua eleganza e il suo particolare aspetto che lo fa essere in equilibrio fra il vintage e il tecnologico, e che Target Point propone con successo in molti modelli dei suoi tavoli, è il gres porcellanato.

Fra i modelli che possono essere scelti con il piano in questo materiale troviamo il modello Deimos, da abbinare a gambe in legno o metallo verniciato, oppure il Saturno, con struttura in alluminio verniciato, o ancora il modello Sole, con struttura in alluminio e gambe in metallo o legno.

La combinazione fra il gres porcellanato e le allunghe in estruso di alluminio fa sì che questi modelli allungabili siano estremamente solidi ed affidabili: il piano è in grado di resistere a urti e sollecitazioni anche violente, così come al calore e ai graffi, mentre la struttura è più che mai solida e in grado di svolgere la sua funzione in modo impeccabile per anni e anni.

I tavoli realizzati con questo materiale rappresentano quindi un giusto equilibrio di stile, robustezza e funzionalità.